“La vita, due volte”, il primo romanzo del Dott. Inserra

di admin

Cari amici e lettori di Psicoterapia-Corporea, con grande gioia vi comunichiamo la pubblicazione del primo romanzo del Dott. Gianfranco Inserra, “La Vita, due volte”, edito da Eretica Edizioni.

Un romanzo che nasce da lontano desiderio che si realizza al tempo opportuno. Speriamo che possa essere un bel viaggio per chiunque voglia percorrerlo.

Per acquistare il libro del Dott. Inserra ONLINE SULLO STORE DI ERETICA EDIZIONI 

Disponibile anche sul sito IBS a QUESTO LINK

copertina-libro-la-vita-due-volte

 

“Cambiare il destino di un destino già vissuto. E se si potesse?!”. Questa è la domanda che apre la scena. La domanda che ogni uomo si è fatto almeno una volta nella vita, magari sotto il peso di una scelta sbagliata o di troppe. Il bisogno di ripercorrere la stessa strada solo per stravolgere l’andamento di certi passi. L’occasione di rivivere la propria vita due volte, cambiandone il destino, ad ogni tappa. Julian vince la sua occasione. Si prepara a partire per una corsa in moto, fatta di cinque tappe, di cinque incontri con il passato che torna a dargli l’ultima possibilità di scelta. Possibilità di recuperare un sogno mancato. Lui ne ha uno, invincibile. Da giocarsi. Un sogno, un bisogno che lo spinge a rifare la strada. Ingenuità di ogni partenza. Ma quel viaggio è un’altra cosa. Ad ogni stazione lo attenderà il significativo incontro con una parte di sé ed ogni scelta sarà la gestazione di un cambiamento profondo, di un percorso dello spirito che dispiegherà i suoi segreti. Una straordinaria rivelazione di reconditi messaggi universali che porterà Julian all’incontro nuovo con i suoi scenari interni e con l’invisibile legame che unisce tutte le cose che sono e quelle che non sono. “Ognuno dovrebbe darsi la possibilità di nascere due volte. Una dai genitori e la seconda da sé stessi”.

Buona lettura!

Potrebbero piacerti

2 commenti

Anna Rita Cerrone 21/06/2018 - 11:46

L’anima di questa storia ha un respiro universale. Ne ho sentito tutta la bellezza, é cucita in ogni passo. Questo romanzo é un sentiero di significati preziosi e di slanci d’emozione. L’ho attraversato con profonda commozione e con intima meraviglia. Una storia per lo spirito. Strumento di ricerca introspettiva e di consapevolezza, custodito in una trama avvincente e straordinaria. Un viaggio di rinascita. Meraviglioso.

Reply
Balzano Barbara 21/06/2018 - 12:53

“La Vita, due volte” é un viaggio di straordinario spessore esistenziale, uno scrigno di significati profondi capaci di aprire la coscienza sulla complessità del vivere. È ricco di spunti di riflessione, emotivamente potente e suggestivo. È veramente un romanzo che brilla di sensibilità e di intuizioni illuminanti. Bellissimo.

Reply

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.