di admin

PSICOLOGO E PSICOTERAPEUTA PER DISTURBI ALIMENTARI – NAPOLI, CASERTA, BENEVENTO

Disturbi alimentari e psicosomatici, ansia, depressione, attacchi di panico, dipendenze, problemi nelle relazioni d’amore. Questi ed altri sono i sintomi dei malesseri del nostro tempo e della nostra società. Affrontarli insieme ad un bravo psicologo e psicoterapeuta può essere l’inizio di un percorso di consapevolezza e di crescita che ci aiuti ad affrontare le problematiche della vita e imparare a godere del bello che la vita stessa ci offre.

Gianfranco Inserra è uno psicologo con studio a Napoli, Caserta e Benevento, specializzato nella cura dei disturbi alimentari.

Gianfranco-Inserra-psicoterapeuta-Napoli

 

La psicoterapia per i disturbi alimentari: un percorso di consapevolezza e libertà

Il Dott. Gianfranco Inserra, psicologo e psicoterapeuta che opera da oltre 30 anni a Napoli, Benevento e Caserta, ha una lunga esperienza nel trattare i disturbi alimentari.

La pratica del dottore Inserra, psicologo specializzato in psicoterapia corporea ed allievo di Federico Navarro, comprende tecniche di Vegetoterapia (di Wilhlem Reich) e di Bioenergetica (di Alexander Lowen), e di respirazione consapevole.

Il dottore Inserra riceve nei suoi studi di Napoli, Caserta e Benevento

Napoli – Piazza Nicola Amore, n. 6
Caserta – Via F. Renella, n. 64
Benevento – Viale Mellusi n. 115

Per informazioni ed appuntamenti chiama il numero 3394434936 oppure invia un messaggio utilizzando il modulo di contatto.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO CON IL DOTT. INSERRA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio