C.I.E. Centro di Integrazione Energetica

Il C.I.E., Centro di Integrazione Energetica del dottor Gianfranco Inserra, è un luogo dove potersi dedicare ad un profondo lavoro sul corpo e vivere a contatto con la natura e le sue forme di espressione. E’ situato lontano dalle città, in una posizione isolata, immerso fra le colline della campagna casertana. Le principali attività del C.I.E. sono: gruppi esperienziali di psicoterapia corporea e bioenergetica; gruppi di tangoterapia; workshop e seminari.

I gruppi, i workshop ed i seminari sono aperti anche a psicologi, medici, fisioterapisti e chiunque operi nel campo della salute psicofisica, nonché a tutti coloro che sono interessati ad un progetto proprio di crescita e di autoconsapevolezza. 

Il C.I.E. si trova a Camigliano (CE). Per maggiori informazioni sui gruppi e sulle attività del C.I.E., contattare il numero 3394434936 oppure scrivere a cie.camigliano@gmail.com

 

COME RAGGIUNGERCI

Da Napoli e da Roma autostrada A1: uscire a Capua e subito dopo il casello svoltare a destra per Camigliano-Pastorano; proseguire per circa 2 Km, alla rotonda svoltare a destra, dopo il distributore di benzina svoltare a sinistra e giunti al cartello che indica Camigliano, proseguire ancora 200 metri. Successivamente svoltare a destra seguendo le indicazioni Santuario di Leporano, svoltare ancora a destra e giunti nella piazza di Leporano girare a sinistra; al Santuario proseguire per altri 300 metri; sulla destra entrare nel cancello verde e seguire la strada di pietrisco in salita.


Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle attività del C.I.E. di Camigliano, chiama il numero 3394434936 oppure inviaci un messaggio compilando il modulo di contatto.

CONTATTACI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio