Attacchi di panico: a chi rivolgersi?

A chi puoi rivolgerti per curare il disturbo da attacchi di panico?

Gli attacchi di panico possono essere un sintomo molto invalidante per la vita di tutti i giorni e sono spesso vissuti come un ostacolo che impedisce di avere una vita serena e felice. Per curare gli attacchi di panico è consigliabile rivolgersi ad un terapeuta esperto in ansia, attacchi di panico, depressione, disturbi relazionali e sessuali ed altri sintomi dei nostri tempi.

Gli attacchi di panico sono sintomi strettamente legati ai malesseri del nostro tempo e della nostra società. Affrontare gli attacchi di panico insieme ad un bravo psicologo e psicoterapeuta specializzato può essere l’inizio di un percorso di consapevolezza e di crescita che ci aiuti ad affrontare le problematiche della vita e imparare a godere del bello che la vita stessa ci offre.

La psicoterapia per attacchi di panico è un percorso di consapevolezza.

Psicologo specializzato nella cura degli attacchi di panico

Il dottore Gianfranco Inserra, psicologo e psicoterapeuta che opera da oltre 30 anni a Napoli, Caserta e Benevento, ha una lunga esperienza nel trattare:

• Ansia e attacchi di panico
  • Disturbi sessuali e di coppia
  • Disturbi dell’umore
  • Depressione

La pratica del dottore Inserra, psicologo specializzato in psicoterapia corporea ed allievo di Federico Navarro, comprende tecniche di Vegetoterapia (di Wilhlem Reich) e di Bioenergetica (di Alexander Lowen), e di respirazione consapevole.

Il Dottore Inserra riceve a Napoli, Caserta e Benevento.

Per informazioni ed appuntamenti chiama il numero 3394434936 oppure invia un messaggio compilando il modulo di contatto.

CONTATTACI

Il tuo nome (richiesto)