C.I.E. Centro di Integrazione Energetica

Il C.I.E., Centro di Integrazione Energetica del dottor Gianfranco Inserra, è un luogo dove potersi dedicare ad un profondo lavoro sul corpo e vivere a contatto con la natura e le sue forme di espressione. E’ situato lontano dalle città, in una posizione isolata, immerso fra le colline della campagna casertana. Le principali attività del C.I.E. sono: gruppi esperienziali di psicoterapia corporea e bioenergetica; gruppi di tangoterapia; workshop e seminari.

I gruppi, i workshop ed i seminari sono aperti anche a psicologi, medici, fisioterapisti e chiunque operi nel campo della salute psicofisica, nonché a tutti coloro che sono interessati ad un progetto proprio di crescita e di autoconsapevolezza. 

Il C.I.E. si trova a Camigliano (CE). Per maggiori informazioni sui gruppi e sulle attività del C.I.E., contattare il numero 3394434936 oppure scrivere a cie.camigliano@gmail.com

 

COME RAGGIUNGERCI

Da Napoli e da Roma autostrada A1: uscire a Capua e subito dopo il casello svoltare a destra per Camigliano-Pastorano; proseguire per circa 2 Km, alla rotonda svoltare a destra, dopo il distributore di benzina svoltare a sinistra e giunti al cartello che indica Camigliano, proseguire ancora 200 metri. Successivamente svoltare a destra seguendo le indicazioni Santuario di Leporano, svoltare ancora a destra e giunti nella piazza di Leporano girare a sinistra; al Santuario proseguire per altri 300 metri; sulla destra entrare nel cancello verde e seguire la strada di pietrisco in salita.